Integrazione CRM

Una delle numerose integrazioni possibili con SmartEX è quella con sistemi di CRM in essere presso i clienti. Le principali necessità possono essere collegamenti con anagrafiche clienti, con predisposizione di itinerari commerciali, con associazione di commesse o specifiche attività. Il tutto per consentire una più appropriata e definita allocazione delle spese in fase di consuntivazione e contabilizzazione. SmartEX è in grado di integrarsi con la maggior parte delle soluzioni CRM presenti sul mercato in modo da poter importare direttamente nell’ambiente utente le informazioni utili alla compilazione delle spese.

Eventuali informazioni di appuntamenti su Clienti definiti e assegnati ai dipendenti dell’azienda dai sistemi CRM possono quindi essere importate per generare in automatico – ad esempio – spese di rimborso chilometrico o la creazione e gestione di commesse e ordini possono essere rese fruibili anche da SmartEX in modo da semplificare al massimo l’associazione delle spese da parte dei trasfertisti.

Tutto questo per rendere ancora più immediato e time saving il lavoro dell’ufficio amministrativo.